Articoli Bookshop museali

Modulstudio ART - www.modulstudio.eu  VISITA LE PAGINE DEDICATE AI GADGET MUSEALI

Il merchandising di ogni sistema museale e più generalmente di tutto il mondo legato all'arte, si sta velocemente evolvendo nell'offerta rivolta al pubblico: l'opportunità di avere a disposizione un numero crescente di oggetti personalizzati da mettere in commercio è una nuova occasione per tutti i bookshop ed anche per gli stessi visitatori.

 
Ogni oggetto che si mette in commercio, una matita personalizzata, un blocchetto, un fermacarta di vetro o qualunque altra cosa, diventa automaticamente un elemento fondamentale per la comunicazione del luogo da cui proviene.

L'immagine di un museo si trasmette anche con un semplice prodotto personalizzato che così può concorrere in modo strategico e fondamentale all'affermazione della valenza culturale della struttura stessa.

Modulstudio offre una selezione accurata di prodotti personalizzabili dedicati al mondo dei musei.

La divisione Modulstudio ART, completamente dedicata ad offrire ai sistemi museali ed alle esposizioni in genere un servizio sempre più ampio e professionale, concentra le sue energie ed i suoi sforzi verso l'offerta di oggetti personalizzabili che siano adatti ai bookshoop di ogni dimensione e fatturato.

Ecco una selezione dei nostri articoli dedicati ai bookshop che potrai trovare su www.modulstudio.eu:

Le carte da gioco memorino sono un prodotto versatile e facilmente utilizzabile da tutti i musei. La possibilità di personalizzare le carte da gioco con diversi soggetti artistici o di qualunque altro genere è un'occasione impedibile! Si tratta di inserire, a coppie, le immagini che sceglierete in un mazzo di carte, e regalerete così ai vostri visitatori il piacere di scoprirle. Il mazzo è composto da 52 carte da gioco (5,8x8,8 cm) più 1 carta per le istruzioni e 2 carte per la pubblicità, stampate in quadricromia con verniciatura acrilica su cartoncino DUPLEX (320 gr.) o TRIPLEX (390 gr.).

Portafoglio in carta personalizzabile, ideale per bookstore museali realizzato completamente in carta con stampa in quadricromia. Articolo utile per sviluppare eventi museali di breve durata con grafiche ed immagini coordinate, le attente lavorazioni manuali in fase di produzione rendono questo prodotto un gadget con estremo valore aggiunto tale da poter competere con i classici articoli per bookshop. La forma ed il materiale utilizzato (carta opaca austriaca) permettono personalizzazioni in ogni sua parte con stampe in quadricromia. L'imballo con cui si presenta, una pratica busta blister trasparente, lo completa per fornire la giusta visibilità al messaggio pubblicitario che si vuole trasmettere.


Un'idea raffinata e diversa dal solito è il fermacarte in vetro, un oggetto elegante in grado di mantenere la vostra immagine a colori e sempre in vista, personalizzabile in quadricromia e confezionato in scatola regalo nera è disponibile nel formati rotondo (6 x 6 x 3 - 8 x 8 x 4 cm) oppure a forma di cuore (8,5 x 8,5 x 2,2 cm).

Una novità strepitosa è il porta carte di credito in alluminio, un coloratissimo porta carte di credito in alluminio con divisori interni in plastica personalizzabile in quadricromia su tutta la superficie.

Le matite rivestite in legno FSC sono completamente personalizzate in quadricromia tramite rivestimento in carta stampata. L'immagine tutta intorno alla matita! Inoltre è possibile decorare la matita con crystalli/gemme from Swarovski®.

Le matite reali possono diventare il classico fiore all'occhiello degli oggetti promozionali: si tratta di una nuova matita decorata con crystalli/gemme from Swarovski® arricchita da una preziosa e brillante corona disponibile in tre modelli. Produzione Europea secondo norma DIN EN 71/3. Certificazione FSC e REACH.

Se non volete alcun limite alla personalizzazione e cercate un prodotto classico ma con qualcosa di nuovo, ecco notebook con elastico, un blocco per gli appunti completamente colorato: notes formato 11 x 15,5 x 1,6 cm con copertina rigida stampabile, elastico di chiusura e nastro segnapagina con colori a pantone e stampa fino a 4 colori sul bordo del blocco ed anche sulla tasca!

Le penne Color sono veramente un gioiello di penna! Apprezzate per la linea elegante ed il colore brillante, si tratta di una gamma di penne a sfera in metallo decorate con crystalli/gemme from Swarovski® dello stesso colore del fusto e disponibili in 7 colori vivaci (fucsia, blu, giallo, verde, arancione, bianco e nero). Personalizzabili con stampa serigrafica o laser. Sono realizzabili anche con il fusto del colore Pantone che preferite e con ogni colore di pietra a partire da 2000 pz.

Palline di Natale decoupage è un best seller fra i prodotti museali natalizi personalizzabili, è il risultato di una attenta selezione nel settore natalizio by Modulstudio che pone il prodotto in assoluta leadership fra tutta la gamma di articoli dedicati ai musei e ai bookshop. Stampate in quadricromia e confezionate singolarmente sono una garanzia per la resa finale ed il giusto rapporto qualità/prezzo.