Italian Touch: a chi si rivolge

ms com btn  VISITA LE PAGINE DEDICATE AI RIVENDITORI ESTERO

Italian touch by Modulstudio
è un team di professionisti con oltre 25 anni di esperienza nel settore degli articoli promozionali e si rivolge a quei rivenditori che cercano un valore aggiunto, che vogliono arricchire il proprio campionario di oggetti promozionali personalizzati in perfetto stile italiano.

Come rendere un prodotto normale un prodotto con l’Italian Touch.


Cercando, studiando ed attingendo dalla cultura italiana abbiamo codificato molte linee ed orientamenti grafici. Italia Touch vuole essere questo, un partner che affianca rivenditori di articoli promozionali e aziende cercando di tradurre in stile quello che un oggetto promozionale a volte non riesce ad avere.
Tutto questo si traduce in prodotti originali ed unici dal perfetto equilibrio con il tocco in più che da sempre contraddistingue e fa risaltare i prodotti italiani all’estero.Tutto questo è www.modulstudio.com lo stile italiano per i tuoi gadget personalizzati.

Rivolgersi ad un pubblico estero in “Stile italiano”
E’ il punto focale, il centro del nostro lavoro; la ricerca e lo studio sugli articoli promozionali ci ha portato a capire un pubblico sempre più attento e multietnico orientando le grafiche ed il design dei nostri prodotti promozionali verso risultati che ponessero sempre al primo posto il gusto e lo stile Italiano.