Shopper Ecologiche Personalizzate Riciclate
Resistenti - Ricicilate - Ecologiche!
Le borse Shopper sono un mezzo potentissimo che farà la differenza aumentando notevolemnte la popolarità del tuo brand.
Borse shopper ecologiche riciclate al 100%!
Disponibili in Carta erba e Carta da scarti agricoli,
Personalizzabili in quadricromia su tutta la superficie.
BORSA IN CARTA ERBA.
La Grass Paper è una carta Eco-Friendly, in quanto può contenere fino al 40%-60% di fibre di erba, permettendo una riduzione del 75% di CO2 durante il processo produttivo della materia prima, ed un notevole risparmio d’acqua.
BORSA PRODOTTA CON SCARTI DEI TERRENI AGRICOLI.
Questo materiale proviene dai residui agricoli (foglie e steli), altrimenti inutilizzati e considerati rifiuti dagli agricoltori. Poiché queste borse non sono fatte di legno, nessun albero è stato abbattuto! Rispetto alla produzione dei normali sacchetti di carta, questo processo produttivo utilizza meno acqua e consuma meno risorse energetiche, rendendo questa borsa un prodotto incredibilmente ecologico che può essere riciclato fino a sette volte.
Formati disponibili:
180 x 90 x 230 cm
240 x 90 x 320 cm
310 x 120 x 410 cm
480 x 150 x 400 cm.
Borse shopper ecologiche: perché sceglierle?
Non tutti i gadget personalizzabili aziendali sono uguali e non tutti portano ai medesimi risultati in termini di notorietà del brand. L'utilità e la qualità sono due concetti fondamentali se vuoi realmente ottenere dei risultati! Le borse shopper ecologiche Modulstudio sono realizzate con carta 100% riciclata e qualitativamente sono tra le migliori in commercio. Basti pensare che nessun albero è stato abbattuto per realizzarle e che possono essere riciclate ben 7 volte!
A differenza di altri articoli, le nostre borse shopper hanno infatti un reale impatto positivo sulla terra e sull'inquinamento: per la loro produzione sono state ridotte (fino al 75% in meno) le emissioni di CO2. Un contributo tangibile che rispetta l'ambiente e che ti permetterà di distinguerti dalla concorrenza!
Strategia di marketing: l'importanza di mostrarsi come un'azienda eco-friendly
Scegliere di mostrarsi ai clienti come un'azienda eco-friendly è il modo migliore per attirare la loro attenzione e offrire un forte impatto emotivo che perduri nel tempo. Se poi a questo aggiungiamo un'esposizione del marchio, grazie all'utilizzo della tecnica di quadricromia su tutta la superficie della busta, il risultato in termini di notorietà è più che assicurato. Il tuo logo sarà infatti ben visibile in ogni angolo della shopper!
Noi di Modulstudio lo sappiamo bene: sono infatti ben 30 anni che ci dedichiamo alla produzione di accessori aziendali personalizzabili che siano anche ecologici. La nostra mission è semplice e concreta: vendere gadget aziendali dal forte richiamo pubblicitario!
A chi sono rivolte le borse shopper ecologiche riciclate al 100%?
Le nostre shopper personalizzabili sono rivolte a tutti i titolari di piccole, medie e grandi aziende, che desiderano farsi pubblicità in maniera intelligente e soprattutto a un costo contenuto. Come anticipato, tra i tanti metodi per farsi pubblicità la sovraesposizione del marchio sulla superficie di un gadget è sicuramente quello più efficace ed efficiente che da sempre porta reali vantaggi in termini di fatturato e notorietà.
Vantaggio competitivo: come ci si può distinguere dalla concorrenza?
Comunicare efficacemente con i clienti anche a discapito dei competitor non è sempre facile. Al giorno d'oggi esistono davvero infinite possibilità per attirare l'attenzione e far sì che semplici utenti diventino a tutti gli effetti clienti fidelizzati. Tra i tanti mezzi abbiamo come leva strategica sicuramente i gadget aziendali. Quest'ultimi sono semplici oggetti di uso quotidiano che se però personalizzati con il logo aziendale possono diventare degli strumenti pubblicitari con un impatto sulla mente degli utenti potentissimo!